Simonlib. Seconda Proroga

A seguito dell’emergenza sanitaria e della conseguente chiusura delle biblioteche, si rende necessario procedere ad una nuova sessione di rilevazione dei dati di funzionamento relativi al 2018.

Di conseguenza chi non avesse ultimato il questionario, a partire dal 27 luglio e fino al 5 settembre, si potrà accedere alla piattaforma di rilevazione e compilare, correggere o integrare il questionario della vostra biblioteca.

Per accedere a Simonlib, si prega di cliccare sul link qui sotto e utilizzare le stesse credenziali utilizzate nelle rilevazioni precedenti: http://piemonte.simonlib.it/biblioteca

In caso di smarrimento, potrete richiedere le credenziali all’indirizzo indicato di seguito: rilevaz.simonlib@regione.piemonte.it

Vi ricordiamo che il questionario può essere compilato in più sessioni differenti. All’inizio di ogni sessione è fondamentale impostare correttamente l’anno di rilevazione. Poiché i dati da inserire sono quelli relativi al 2018, all’inizio di ogni sessione bisogna inserire l’anno corretto nel riquadro “impostazioni di rilevazione”.

Per ricevere assistenza nel corso della rilevazione potrete utilizzare la funzione apposita selezionabile dal menù “Aiuto” di Simonlib oppure inviare le vostre comunicazioni all’indirizzo mail salvatore.bonasoro@regione.piemonte.it o contattare i seguenti numeri: 011-432.59.76, 011-432.55.74.